Assistenza Royal

La manutenzione è l’insieme degli interventi necessari per garantire nel tempo la sicurezza e la funzionalità del prodotto conservare l’efficienza dell’impianto.

La manutenzione degli apparecchi a biomassa è obbligatoria per legge, regolata da una norma e dalle prescrizioni del costruttore della stufa riportate sul libretto d’uso. Nella norma sono riportate tutte le operazioni che il tecnico deve effettuare; il modulo finale viene fatto firmare e consegnato al cliente.

Per legge (DM 37/08la manutenzione della stufadeve essere effettuata da un tecnico abilitato,Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Palazzetti.

La manutenzione di tutte le componenti interne garantisce la perfetta efficienza delle stesse e quindi la sicurezza ed efficienza della stufa stessa.

Consigliamo, quindi, di effettuare almeno un intervento di manutenzione una volta l’anno, preferibilmente subito dopo lo spegnimento dell’impianto.

Richiedi una manutenzione, saremo noi in seguito a calendarizzare in accordo con il cliente data e cadenza degli interventi, in base alle proprie esigenze .

L’attività di Assistenza viene svolta durante tutto l’arco dell’anno, l’intervento versa a risolvere eventuali problematiche sia a carattere emergenziale che in concertazione con il CAT in via previdenziale.

Comunica o richiedi un intervento tramite web o chiamata telefonica, sarete ricontattati entro 24/48 ore.

Il CAT utilizza esclusivamente materiale e pezzi di ricambio originali, forniti direttamente dall’azienda madre, questo è sinonimo e garanzia di serietà e sicurezza sia per lo svolgimento dell’intervento sia per la risoluzione della problematica.

Richiedendo al CAT, potrete sottoscrivere diverse soluzioni a carattere contrattuali, ciò vi permetterà di usufruire di diverse scontistiche in base al contratto sottoscritto.