Assistenza Gel

L’attività di Assistenza viene svolta durante tutto l’arco dell’anno, l’intervento versa a risolvere eventuali problematiche sia a carattere emergenziale che in concertazione con il CAT in via previdenziale.

Comunica o richiedi un intervento tramite web o chiamata telefonica, sarete ricontattati entro 24/48 ore.

Il CAT utilizza esclusivamente materiale e pezzi di ricambio originali, forniti direttamente dall’azienda madre, questo è sinonimo e garanzia di serietà e sicurezza sia per lo svolgimento dell’intervento sia per la risoluzione della problematica.

Richiedendo al CAT, potrete sottoscrivere diverse soluzioni a carattere contrattuali, ciò vi permetterà di usufruire di diverse scontistiche in base al contratto sottoscritto.

La manutenzione è l’insieme degli interventi necessari per garantire nel tempo la sicurezza e la funzionalità del prodotto conservare l’efficienza dell’impianto.

La manutenzione degli apparecchi a GEL non è obbligatoria per legge,ma regolata o dalla norma e/o dalle prescrizioni del costruttore del prodotto riportate sul libretto d’uso. Nella norma sono riportate tutte le operazioni che il tecnico deve effettuare.

Per legge (DM 37/08la manutenzione di alcuni dei prodottideve essere effettuata da un tecnico abilitato,Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Gel.

La manutenzione di tutte le componenti interne garantisce la perfetta efficienza delle stesse e quindi la sicurezza ed efficienza della stufa stessa.

Consigliamo, quindi, di effettuare almeno un intervento di manutenzione una volta l’anno.

Richiedi una manutenzione, saremo noi in seguito a calendarizzare in accordo con il cliente data e cadenza degli interventi, in base alle proprie esigenze .